Gres contemporaneo per rivestimenti outdoor

La serie per esterni K Square di Ceramiche Keope.

Ceramiche Keope con il progetto K Square presente al Cersaie offre collezioni per l’outdoor in gres porcellanato che uniscono tradizione e nuove tendenze

Le proposte in gres porcellanato firmate Ceramiche Keope saranno presenti al Cersaie. In particolare l’ultimo progetto della società, pensato per ambienti outdoor, si chiama K Square ed è disponibile in numerose varianti.

Sono infatti sei le collezioni disponibili (Source, Alpha, Percorsi Smart, Point, Alpi e Langhe) e tutte rispondono ad un requisito stilistico: coniugare la tradizione della progettazioni per outdoor con le tendenze contemporanee. Via libera, quindi, a nuovi colori e nuovi formati, presentati in numerose varianti per rispondere con efficacia alle richieste di progettisti e committenti.

Il progetto K Square di Ceramiche Keope.

Nello specifico, la variante Source Beige è disponibile anche nel formato 15x30 cm nel color beige con finitura Matt. Grazie all’effetto di stonalizzazione, gli elementi regalano originali effetti materici. La serie è disponibile anche nei colori Source Grey, Source Dark e Source Silver.

I prodotti di Ceramiche Keope hanno ottenuto il certificato LEED nel 2015, il certificato HPD (Health Product Declaration) e il certificato PEF (Product Environmental Footprint) e vengono sviluppati seguendo un promemoria collettivo promosso dall’azienda: greenthinking, per pensare verde.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here