Il rivoluzionario sistema di livellamento per la posa dei pavimenti

Si chiama Proleveling System ed è il nuovo sistema di livellamento di Progress Profiles per la posa di pavimenti e rivestimenti a regola d’arte

Per una posa di pavimenti e rivestimenti senza errore, a garanzia di perfetto livellamento, arriva la novità di Progress Profiles: Proleveling System, composto semplicemente da due elementi, pratici e facili da usare, senza dover ricorrere ad ulteriori strumenti.

Nello specifico, una base livellatore permette di separare e accostare pavimenti in diversi materiali, spaziando fra ceramica, marmo, pietre naturali o bassi spessori, assicurando la perfetta planarità del pavimento e del rivestimento. Escludendo l'uso di pinze o altri attrezzi, questo nuovo sistema di livellamento, nella versione trasparente e forata, permette dunque una posa a regola d'arte e la trasparenza del tirante permette di tenere sotto controllo lo stato di allineamento delle linee di fuga delle piastrelle.

 

I livellatori hanno uno spessore che varia da 1 a 5 mm e si differenziano in base alle fughe e agli accostamenti: quelli a croce quelli a croce e lineari consentono la realizzazione di una posa in linea, mentre con i livellatori a mezza croce e lineari è possibile ottenere una posa a correre. Il nuovo colore azzurro del livellatore lineare, inoltre, ne facilita il riconoscimento, per una messa in opera più semplice e rapida. Il tirante permette di regolare la pressione sulla superficie e di allineare le line di fuga con precisione.

A garanzia dei processi aziendali ottimizzati, nella direzione dell'efficacia e dell'efficienza e relativamente anche si sistemi di gestione della qualità, Progress Profiles ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here