Un nuovo sistema d’arredo bagno sicuro e funzionale

HUG Ponte Giulio HiRes
Foto di Filippo Scarso e Michela Benaglia
Ponte Giulio presenta Hug life caring design, il sistema d'arredo bagno che si sviluppa nel contatto tra forma, ergonomia e colore. Il cuore del progetto è una maniglia di sicurezza orizzontale o verticale che può essere “vestita” con elementi d’arredo, accessori e specchi

Chi non vorrebbe un bagno elegante e di design, ma allo stesso tempo sicuro e funzionale? Hug life caring design, il nuovo sistema d'arredo bagno di Ponte Giulio, risponde perfettamente a queste esigenze.

Disegnato in collaborazione con il designer Daniele Trebbi, i tratti distintivi della collezione sono la versatilità d’arredo, i materiali utilizzati e i colori. La maniglia è protagonista assoluta, proposta in anche in grandi formati, orizzontali e verticali, in modo da diventare presenza di supporto costante per facilitare i movimenti. E’ presente nel passaggio dal lavabo ai sanitari, per raggiungere la porta, per alzarsi dal bidet, come sostegno davanti al WC, lungo la vasca o dentro la doccia.

HUG
Foto di Studio Mattioli Viterbo

La maniglia diventa anche supporto per specchi, mobili contenitori, mensole asciugamani, elemento base per comporre il bagno secondo le proprie esigenze. In altre soluzioni d’arredo diventa accessorio incorporato nei mobili contenitori, in modo da trovare sempre una presa sicura e a portata di mano. Fanno parte del sistema numerosi prodotti studiati sempre in un’ottica di comfort e sicurezza, quali diverse tipologie di lavabo con generosi piani d’appoggio, anche su misura, piatti e box doccia; oltre ai diversi tipi di seduta per doccia, la sedia e lo sgabello, realizzati in colori di tendenza e materiali innovativi e in grado di sostenere carichi di 150 kg.

Fotografie
Filippo Scarso e Michela Benaglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome