Total look effetto marmo: la casa splende di stile

La cucina, il bagno, la zona giorno: ogni ambiente della casa è pronto ad accogliere rivestimenti ad effetto marmo. È possibile grazie all'evoluzione tecnologica, oggi capace di proporre decori, formati e spessori sempre più evoluti e in grado di adattarsi ad ogni contesto e supporto. Ne segue una particolare versatilità nella definizione del progetto di interior design, che vedrà il marmo adattarsi tanto alla zona giorno quanto al rivestimento – più classico – del bagno e della cucina. Si può presentare, inoltre, anche come variante per spazi più inusuali, come l'home office o angoli relax.

Eternity, di Panaria Ceramica, si inserisce in questo contesto ed è una collezione di lastre in grès porcellanato declinato in numerose dimensioni, formati e finiture, con il comune denominatore dell'estetica del marmo.

Nello specifico, nella versione con 10 mm di spessore, Eternity viene proposta nei formati 60x120cm, 60x60 cm, 30x60 cm, mentre le varianti stilistiche spaziano dalle venature grigie su fondo bianco per il marmo Statuario White, alle tonalità azzurre del marmo Breach Grey o al marmo prezioso Marquina Black, nero e con piccole venature bianche, fra le altre.

Ogni variante viene proposta nelle finiture Soft e Lux ed è arricchita da diverse soluzioni decorative, spaziando fra stili classici e disegni contemporanei e geometrici. Le varianti cromatiche, quindi, si trasformano in composizioni definite da contrasti fra tonalità chiare e scure, conferendo movimento e carattere agli spazi. Allo stesso tempo, l'accostamento fra diversi formati e decori porta alla definizione di composizioni versatili e originali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome