Tavoli, sedute e sgabelli dallo stile industrial

Pedrali, Nym Soft
Pedrali presenta i nuovi prodotti di design industriale realizzati in materiale plastico, metallo, legno e imbottito. Ecco la nostra selezione

La 58esima edizione del Salone del Mobile si è conclusa registrando un altissimo numero di presenze, oltre 386mila visitatori in sei giorni provenienti da tutto il mondo.

In occasione della sua 31esima partecipazione, Pedrali ha presentato i nuovi prodotti 2019 che si distinguono per le forme originali realizzati in materiale plastico, metallo, legno e imbottito.

Tra le varie proposte, particolare attenzione è stata dedicata ai due progetti firmati da CMP Design. Tribeca, una collezione outdoor che reinterpreta in chiave moderna le classiche sedute da terrazza anni Sessanta realizzate in acciaio con intreccio e Nym, collezione in frassino che, grazie ad una morbida imbottitura in schiumato poliuretanico, risulta confortevole e accogliente.

Spazio anche per Vic di Patrick Norguet, collezione di sedute imbottite, avvolgenti e raffinate nella loro semplicità e Elinor, poltrona direzionale frutto della nuova collaborazione con il designer Claudio Bellini: elegante e con una qualità estetica di alto livello, è ideale anche per un home-office.

Accompagnano alcune collezioni esposte i tavoli Elliot, di Patrick Jouin, dalle forme delicate e slanciate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome