Outdoor o indoor? Ecco le cucine che si adattano ad ogni spazio

Steel cucine
Composta da grill, piani cottura, frigoriferi e sistemi modulari, la nuova collezione outdoor di Steel Cucine porta all’esterno tutte le comodità della cucina indoor per rispondere a molteplici esigenze

Con l'arrivo della bella stagione, giardini e patii si dimostrano come il luogo ideale dove ricevere familiari e amici per pranzi e cene all'insegna del relax e della convivialità.

E allora perché non installare una cucina per l'outdoor? A tal proposito, Steel Cucine propone una nuova collezione composta da grill, piani cottura, sistemi modulari dotati di uno o due lavelli e cassetti coibentati, frigoriferi che permette di comporre una vera e propria cucina semi-professionale per l'esterno.

I modelli barbecue di Steel Cucine hanno il plus di poter essere equipaggiati con piano grill personalizzabile: il modello Green è disponibile in due dimensioni diverse, con bruciatori in fusione inox, diffusori di calore in ceramica, uno o due cassetti coibentati, manopole in metallo, ripiano in legno di teak, coperchio telescopico, e spiedino.

Il modello Swing, anch’esso disponibile in due diverse dimensioni, dispone di coperchio di cottura a doppio strato, tre o quattro bruciatori in fusione inox, diffusori di calore inox, manopole in metallo uno o due cassetti e un bruciatore laterale.

Se invece il desiderio è quello di poter preparare una vera e propria cena in giardino, Steel propone il sistema modulare Genesi: ai piani grill è possibile affiancare piani cottura a gas, lavandino e vani portaoggetti e portavivande.

Ulteriore vantaggio nello scegliere una cucina da esterno Steel è la facilità nella pulizia e manutenzione. L'acciaio inossidabile è senza ombra di dubbio la scelta più igienica in quanto resiste all’attacco di germi e ai batteri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome