La lampada Mun, di VG New Trend, è in vetro di Murano colorato e viene proposta singolarmente o a lampadario; fra le finiture proposte, Pura, Plissé e Torsé. Sei i colori disponibili: piombo, cameo, acquamarina, rosa quarzo, angora e baltico.
Una lampada a sospensione: il sistema più adatto per illuminare il tavolo dove organizzare cene e pranzi speciali o dove ritrovarsi tutti i giorni.
Si può trattare di singoli lampadari di grandi dimensioni o aggregazioni di corpi più piccoli, che poi formano un elemento unico capace di definire l’interior design dell’intero ambiente. Numerose le varianti fra cui scegliere, non solo in termini di dimensioni e forma, ma anche di finitura – opaca o lucida – e colore, soprattutto nel caso dei modelli realizzati in vetro.
Fra i modelli proposti, alcuni archetipi del design, come il lampadario Taraxacum disegnato da Achille Castiglioni, e altre idee innovative, risultato della lavorazione su materiali come legno e metalli: tutto per la luce più adatta alla convivialità.
La casa ecosostenibile non è solo una tendenza, ma una scelta concreta per chi desidera…
Ristrutturare un piccolo appartamento significa ripensare la distribuzione degli spazi, integrare cucina e soggiorno, valorizzare…
Il gres effetto marmo rappresenta una soluzione moderna che unisce l’eleganza senza tempo del marmo…
L’utilizzo di forme non convenzionali e la valorizzazione dei dettagli, uniti all’uso esuberante di colori…
Creare un angolo lavanderia consente di ottimizzare lo spazio domestico, migliorando l’organizzazione della casa e…
La ristrutturazione del bagno è un processo che richiede una valutazione attenta delle esigenze funzionali…