Luci a sospensione: la convivalità illuminata

sospensione
La lampada Mun, di VG New Trend, è in vetro di Murano colorato e viene proposta singolarmente o a lampadario; fra le finiture proposte, Pura, Plissé e Torsé. Sei i colori disponibili: piombo, cameo, acquamarina, rosa quarzo, angora e baltico.
12 lampade a sospensione pensate per il tavolo della cucina o della sala da pranzo; luce diffusa e ricerca sui materiali fra i comuni denominatori

Una lampada a sospensione: il sistema più adatto per illuminare il tavolo dove organizzare cene e pranzi speciali o dove ritrovarsi tutti i giorni.

Si può trattare di singoli lampadari di grandi dimensioni o aggregazioni di corpi più piccoli, che poi formano un elemento unico capace di definire l'interior design dell'intero ambiente. Numerose le varianti fra cui scegliere, non solo in termini di dimensioni e forma, ma anche di finitura – opaca o lucida – e colore, soprattutto nel caso dei modelli realizzati in vetro.

Fra i modelli proposti, alcuni archetipi del design, come il lampadario Taraxacum disegnato da Achille Castiglioni, e altre idee innovative, risultato della lavorazione su materiali come legno e metalli: tutto per la luce più adatta alla convivialità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome