Le 4 funzioni di Ariachiara per il comfort

Sanificazione, ionizzazione, diffusione di luce e musica: Ariachiara, di Cea, si presenta come alleato per ottenere ambienti più confortevoli e igienici

Si chiama Ariachiara ed è la nuova proposta di Cea sviluppata per combattere l'inquinamento indoor e garantire un miglior comfort dentro casa.

Sono quattro le aree di attività del progetto sviluppato dallo studio Design Natalino Malasorti; Ariachiara, infatti, unisce le funzioni di sanificazione, ionizzazione, illuminazione e diffusione di musica.

Realizzata in legno e acciaio, Ariachiara è in grado di purificare l'aria attraverso un sistema di ozonizzazione, cioè eliminando batteri e odori e rendendo l'aria che si respira più pulita. L'elemento di ancoraggio a soffitto contiene anche la centralina, il motore e tutti gli elementi tecnologici, come il sistema illuminante. Ariachiara emana luce diffusa o soffusa e si propone di portare un contributo delicato al progetto di illuminazione già presente. Alla luce, inoltre, è possibile aggiungere anche la musica.

Le pale sono disponibili in quattro varianti (noce Canaletto, rovere naturale, verniciato bianco e verniciato nero) e sono realizzate in fibra di carbonio rivestita di legno. L'elemento di ancoraggio, invece, è in acciaio inox AISI316 e viene proposto nelle finiture satinato e lucido.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome