L’acciaio inox è sempre più presente nelle soluzioni d’arredo e si fa apprezzare per il suo aspetto, pulito e leggero, in grado di integrarsi in qualsiasi contesto classico o moderno; in più è un materiale atossico, completamente riciclabile resistente alla corrosione. Ed è questo il materiale scelto per l’ultima novità in casa Cordivari Design che va ad arricchire la gamma Kelly: uno scaldasalviette che rientra a pieno titolo nella categoria dei termoarredi, disponibile in finitura lucida o satinata.

Il nome, Kelly 38, è un chiaro riferimento al diametro dei collettori verticali e degli elementi radianti orizzontali, disposti a gruppi di quattro, che gli conferiscono un carattere vigoroso, pur rimanendo nell’essenzialità formale.

Per potersi adattare a qualsiasi configurazione del bagno, il termoarredo è reversibile e la sua forma a bandiera può essere orientata a destra o a sinistra. Inoltre, l’allacciamento con interasse di 50 mm assicura un’installazione ordinata e compatta. La versione lucida interagisce con l’illuminazione dell’ambiente generando giochi di luce, mentre la versione satinata esprime maggiore sobrietà ed eleganza.

L’acciaio inox utilizzato è di tipo austenitico, con un elevato tenore di nichel che lo rende particolarmente resistente alla corrosione per un’affidabilità e un’estetica garantite nel tempo. Kelly 38 è disponibile in numerose dimensioni e le rese termiche sono certificate presso i laboratori accreditati secondo la norma EN442.

1. Kelly38 satinato

2. Kelly38 lucido

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here