Idee salvaspazio per arredare il balcone

SONY DSC
Il set Bormio, di Greenwood, è composto da due poltrone pieghevoli e un tavolino: compatti e in dimensioni contenute, arredano con stile il balcone

Non sempre si ha a disposizione un balcone di grandi dimensioni, ma non per questo è necessario frenare le proprie ambizioni di vita all'aria aperta. Fondamentale è scegliere soluzioni pratiche e compatte.

La possibilità di arredare terrazzi anche piccoli, infatti, è il motore alla base della nuova proposta di Greenwood che, con il set per balconi e terrazzi Bormio, propone un'idea d'arredo capace di coniugare stile e praticità.

Il set è composto da due poltroncine pieghevoli e un tavolino con coperchio. La struttura delle poltroncine è in alluminio, declinato nell'effetto legno, con sedute e schienali realizzati in corda sintetica. La selezione dei materiali è stata guidata dalla volontà di racchiudere nella nuova collezione sia i criteri legati al comfort che quelli necessari quando si tratta di arredi per esterni, quindi resistenza agli agenti atmosferici, dal freddo pungente al soleggiamento intenso.

Anche il tavolino segue la filosofia della praticità: grazie al manico ergonomico posizionato sul coperchio, che funge anche da piano, può essere agevolmente spostato nei diversi punti del balcone.

Ulteriore chiave di lettura legata alla proposta di arredi adatti anche ai terrazzi dei condomini metropolitani è la dimensione compatta di ogni elemento del set.

Il set costa 515 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome