HV450

Il nuovo modello Internorm HV450 scuote ancora il mercato dei serramenti per eleganza, comfort e innovazione

La doppia finestra HV450 in legno/alluminio combina i vantaggi della nuova tecnologia I-tec Core con quelli della tecnologia I-tec Oscuramento, entrambe esclusive di Internorm.
HV450 offre infatti una struttura di grande rigidità, in grado di sostenere grandi superfici vetrate con alte performance in stabilità e tutto il comfort dell’oscurante integrato all’interno del serramento, che, essendo una doppia finestra, è sempre apribile per una facile pulizia di tutti i componenti interni.

L’altro vantaggio di HV450 è l’eleganza delle essenze pregiate in legno che rivestono il profilo del serramento all’interno della casa, essenze pregiate da forestazione sostenibile.
Il legno porta sempre naturalezza e comfort nello spazio abitativo ed è sempre protetto dagli agenti atmosferici grazie al guscio in alluminio all’esterno della finestra, che è realizzabile in una vasta gamma di colori RAL.

L’oscurante integrato, essendo interno alla doppia finestra, è anch’esso protetto dal vento e dalle intemperie.

Grazie al modulo fotovoltaico, il sistema I-tec Oscuramento permette di regolare a distanza il passaggio di luce senza fili e consumi elettrici, sia attraverso telecomando che tramite la app I-tec SmartWindow, da tablet e smartphone.
All’interno del profilo, tra il legno e il guscio di alluminio, una schiuma termica altamente termoisolante garantisce anche un eccellente isolamento termico, che raggiunge valori da primato.

La finestra composita in legno-alluminio HV450 può essere combinata con tutte le finestre in PVC/alluminio e legno/alluminio di Internorm ed è disponibile in 2 diversi stili di design. Questo nuovo modello della gamma Internorm ha quindi caratteristiche che lo portano a meritare la definizione di finestra perfetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here