Cucina Carrera: nuove ante con presa integrata

cucina carrera
Carrera F1, Veneta Cucine

La cucina Carrera F1, di Veneta Cucine, si presenta con una novità formale e funzionale: si tratta della presa integrata nell'anta e risultato di un intenso percorso di ricerca&sviluppo.

L'anta di Carrera F1, infatti, viene sottoposta a una specifica lavorazione che produce uno scavo nella superficie dell'anta su cui si applica un profilo in alluminio con finitura acciaio. Questo particolare scavo viene poi utilizzato come presa integrata, riducendo il numero di componenti che formano le ante e semplificando le geometria dell'insieme.

Questo sistema di apertura è disponibile solo su basi e colonne ed è stato studiato anche in relazione alla durabilità dell'intera cucina, per garantire una maggior durata nel tempo e semplificare le operazioni di pulizia.

Questa presa integrata si aggiunge al sistema di apertura con gola Carrera.Go, composta da una maniglia a incasso, e al sistema tradizionale con maniglia.

Oltre alla nuova maniglia, la cucina Carrera F1 di Veneta Cucine viene proposta con nuove varianti cromatiche; oggi, infatti, il modello è presentato nella versione laccata lucida e opaca e con laminati plastici opachi, eventualmente da combinare per ampliare il numero di configurazioni, combinazioni e personalizzazioni.

La composizione presentata in apertura e nella gallery si sviluppa ad L e si completa con le colonne a sinistra, in posizione isolata. L'utilizzo di moduli a giorno, laccati in finitura opaca RAL 8004, ha la funzione di unire i blocchi di pensili di due diverse altezze e di legare la colonna frigo da 75 cm con la tradizionale colonna da 60 cm abbinata ad una estraibile da 30 cm. Il top è in Caranto Per Bianco Venato Naturale e il bancone snack è in Fenix Castoro Ottawa.

Per approfondire: Una cucina luminosa protagonista della casa

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome