Vasche: 11 alternative per il relax assoluto

Una composizione super funzionale per Planit, che presenta la casca da bagno Free, in Cristalplant, e il lavabo a colonna Symphony, in Corian, collegati in un unico blocco arredo, realizzato in Silestone. Una combinazione efficace fra materiali e funzionalità.

Le variabili sono tante, spaziando fra forma, finiture, colore, installazione, ma il comune denominatore rimane inalterato: le vasche da bagno sono studiate per il benessere

Ci sono quelle freestanding, a cui dare il ruolo da protagonista in una stanza, che sia il bagno o la camera da letto, e poi ci sono quelle classiche, di forma ovale, accogliente, e quelle ultra tecnologiche, con sistemi per l'idromassaggio di ultima generazione, studiate per trasformare uno spazio di servizio in una vera e propria Spa.

Le vasche, poi, non sono più solo bianche: si può scegliere di quale colore rivestirle, perché sia "in tinta" con la palette del bagno, e si può volere anche bicolore, con una tonalità per la parte interna e una per il rivestimento esterno.

E, per aggiungere un altro punto di vista, ogni modello è disponibile in diverse misure, per adattarsi tanto ad un bagno di grandi dimensioni quanto ad uno più piccolo, ma dove non si vuole rinunciare alla comodità di una vasca da bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here