Una mini-piscina che si adatta ad ogni zona di casa

PLAYAbrown01mag
Piscine Laghetto, Playa
Playa è la nuova mini-piscina firmata Piscine Laghetto. Il dolce idromassaggio, l’acqua riscaldata, la piacevolezza delle fibre tessute a mano, invitano a soggiornarvi a lungo in totale benessere e permettono di goderla sia all’interno che all’esterno dell’abitazione

Una mini-piscina, all'interno o all'esterno della propria abitazione, da poter usare in ogni momento della giornata e in ogni stagione, è un sogno di lusso per molti.

Così Piscine Laghetto presenta la nuova mini-piscina idromassaggio Playa. Dall'eleganza raffinata, Playa è perfetta per ogni parte della casa: dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto.

Le fibre tessute a mano disponibili in diverse varianti cromatiche (dal bianco, al caffè fino al grigio) e la zona del lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un elemento altamente personalizzabile.

Scegliere di posizionare la minipiscina Playa in giardino significa volere vivere il relax dell'idromassaggio a contatto con la natura, nascosta tra alberi e fiori si presenta come una piccola laguna in grado di farci staccare la spina dalla vita quotidiana.

Non è tutto... perché non inserire una minipiscina in casa?

Creare uno spazio d’acqua nel proprio salotto, infatti, significa rivoluzionare completamente l’idea di casa e renderla innovativa e originale.

Prezzo a partire da 4.400€ + Iva

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome