Un outdoor dall’eleganza versatile e trasversale

Talenti
Talenti
Nella location di via Solferino in occasione della Milano Design Week, Talenti dà vita a un nuovo progetto per l'outdoor firmato Ludovica + Roberto Palomba. Queste due icone del design, in collaborazione con Rubelli, presentano un allestimento inedito e multisensoriale

Cinque stanze, cinque mondi da raccontare, uno per ogni stanza. Mondi che verranno declinati per cromie, profumazioni e ispirazioni, che assieme evocheranno la trasversalità e l’eleganza outdoor, e perché no, indoor, di Talenti che ha da sempre dimostrato una grande versatilità. A fare da cornice a questo universo tutto da scoprire, una selezione delle novità che Talenti presenta in anteprima mondiale al Salone del Mobile disegnate sempre da Ludovica + Roberto Palomba.

Tra queste la collezione Panama caratterizzata da ampie forme i cui intrecci creano ombre ispirate al tipico movimento delle palme mosse dalla brezza marina, la collezione Cruise realizzata su ispirazione nautica e la nuova linea di lampade outdoor Tribal in grado di suscitare al primo sguardo la sensazione di una vacanza in luoghi esotici.

Il giardino al terzo piano ricreato da Talenti viene inoltre impreziosito da alcuni elementi delle collezioni di Marco Acerbis, Milo, e Ramón Esteve, Cottage.

Talenti, Brera, Via Solferino 11

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome