Tende per interni, fra leggerezza dei tessuti e decori multicolor

Allure, di Elitis, definisce una collezione di tessuti per tende caratterizzati da una fibra effetto rafia e metallo, in grado di far passare la luce naturale; viene proposta in tre varianti corrispondenti a tre tonalità.
10 tessuti, colori, fantasie e tipologie di tende, per interni definiti da leggerezza e creatività e dall'uso di fibre ricercate e innovative

Accessori o attrici di primo piano? Nonostante spesso vengano scelte all'ultimo, le tende per interni hanno un ruolo importante nella definizione dell'interior design di uno spazio, per due motivi principali. Il primo riguarda il tessuto (e la sua fantasia) di cui sono composte, perché i loro colori e decori influenzano l'atmosfera dell'ambiente; il secondo è legato al loro rapporto con la luce, elemento progettuale di primo piano. Filtranti o meno, regolano l'apporto di luce naturale all'interno dell'ambiente, partecipando non solo alla qualità estetica degli interni ma anche al benessere di chi li abita, fortemente influenzato dalla tipologia e dalla quantità di luce naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome