Studio, lavoro o tempo per sè? Molti usi, una scrivania

Per ogni esigenza la giusta soluzione: ecco la nostra selezione di scrivanie, all'insegna della qualità e del comfort, si adattano facilmente agli spazi per essere delle inseparabili compagne di studio, di lavoro o per il tempo libero

1. Calligaris - Per un home office chic   

Lo scrittoio Biblio si caratterizza per le sue linee morbide e per il perfetto equilibrio materico e cromatico, tra elementi verticali e orizzontali.
Un piccolo rifugio domestico dove dare spazio alla propria creatività e che si adatta perfettamente alle diverse zone della casa, dalla camera da letto al soggiorno.
Prezzo 1.275 euro

2. De Castelli - Scrittoio contenitore 

Di De Castelli, lo scrittoio M1 si presenta come un contenitore dalla linea allungata: aprendosi, la parte inferiore diventa un piano d’appoggio. Pratico e funzionale, può essere fissato a parete in ogni zona della casa al fine di tenere ordinato l'ambiente.
Lo scrittoio, inoltre, si completa con lo sgabello M2, dotato di un sedile in legno appoggiato su una leggera struttura di ferro.
Le misure dello scrittoio M1 sono: chiuso 125x23xh.50 cm / aperto 125x63xh.40 cm; mentre lo sgabello M2 misura 50x22xh.45 cm
Prezzo dello scrittoio a partire da 4.475 euro

3. Tecno - Design raffinato 

Nato dalla collaborazione tra Norman Foster e l’esperienza tecnologica di Tecno, il tavolo Nomos è adattabile a molteplici tipologie d’uso, che riguardano sia il mondo della casa sia quello del lavoro.
Il piano in cristallo del tavolo è poggiato su ventose, mentre i top lignei sono avvitati ai supporti in alluminio. Il prodotto è disponibile in due diverse altezze: 72 cm e 65 cm, semplicemente montando i supporti con o senza distanziale.
Prezzo a partire da 2.667 euro

4. Tecno - Un'icona di eleganza 

Lo scrittoio T90, ideato da Osvaldo Borsani, è in grado di inserirsi perfettamente sia nella zona studio di casa sia in ufficio.
Il tavolo è composto da un piano sagomato sostenuto da una struttura portante in tubolari di acciaio. I tre cassetti sottostanti, invece, sono in legno massello di noce canaletto.
Prezzo a partire da 2.999 euro

5. Zanellato, Bortotto - Polifunzionale e innovativo 

Lo scrittoio Ninfea, di Zanellato-Bortotto per Novamobili, è caratterizzato da gambe in metallo che fanno da supporto al piano, sotto il quale è riposto un cassetto a vista. Un séparé in tessuto o ecopelle permette di dividere lo spazio e di essere utilizzato come bacheca per appunti e documenti, grazie ad un’anima metallica che consente l’utilizzo di due calamite.
Inoltre, è disponibile anche la versione con specchio.
Prezzo a partire da 977 euro + Iva; con specchio, a partire da 1.313 euro + Iva

6. Arper - Archetipo del tavolo  

Progettato da Simon Pengelly, Nuur è l'archetipo del tavolo: un piano unico che poggia su quattro gambe, per un'estetica pura ma flessibile.
La sua semplicità lo rende capace di adattarsi a ogni ambiente: da quelli contract, ai residenziali; dai luoghi di lavoro, agli spazi domestici più intimi.
Mantenendo le forme quadrata e rettangolare, Nuur è però disponibile in diversi colori e finiture.
Prezzo da 1.669 euro

7. Arper - Altamente personalizzabile 

Meety, tavolo flessibile e dinamico, si distingue per la solidità delle gambe in alluminio e per l’ampia gamma di piani disponibili in diverse forme, dimensioni e materiali. Le numerose possibilità di personalizzazione, quindi, lo rendono la scelta ideale per casa, lavoro e ufficio.
Prezzo a partire da 4.630 euro

8. Zanotta - Senza tempo 

La scrivania Comacina, dal design estremamente semplice e lineare, è stata disegnata da Piero Bottoni per Zanotta nel 1930. Si compone di una struttura in tubo di acciaio inox su cui poggia un piano con vernice antigraffio nei colori bianco o nero.
Prezzo 2.879 euro

9. Zanotta - Professionale, ma elegante

Materiali naturali, regolabile in altezza, linee semplici: un oggetto da lavoro piacevole anche per il tempo libero. La scrivania Leonardo era stata concepita dall'architetto Achille Castiglioni come tavolo da lavoro da sfruttare nelle industrie, nei laboratori e negli studi. Una creazione pensata, quindi, con molta razionalità per necessità professionali, ma senza trascurarne il lato estetico.
Prezzo 2.232 euro

10. Calligaris - Angolo studio a piani

Match è un tavolo home office con struttura in legno massello e piano caratterizzato dai lati leggermente curvi, angoli arrotondati e bordi smussati. L’alzatina centrale e il cassetto, giocando su finiture e colori contrastanti, contribuiscono a dare una forte personalità a questa scrivania.
Prezzo 1.033 euro

11. Zanotta - Corner d'alto profilo 

Maestrale, scrittoio dal temperamento forte e dall'eleganza discreta, ha una struttura in acciaio cromato o nichelato lucido colore nero. Il piano con cassetto è in legno multistrato. La scrivania, inoltre, grazie all’uso dei materiali, si abbina perfettamente alla sedia Corina della stessa collezione.
Prezzo 2.854 euro

12. Zanotta - Tra modernità e tradizione

Calamo si presenta come una scrivania elegante e funzionale. Realizzata in acciaio verniciato, il suo top è in morbida pelle marrone. Sotto il top, uno scomparto permette di sistemare comodamente gli accessori da scrivania. Grazie alle sue dimensioni, Calamo permette di creare un angolo ufficio in qualsiasi ambiente della casa: salotto, ingresso o camera da letto.
Prezzo 1.635 euro

13. Zanotta - Un perfetto meccanismo

Cavour, scrivania dalle forme articolate e complesse, stupisce per l’intelligenza costruttiva con cui è stata disegnata, dove ogni elemento si incastra con precisione agli altri, attraverso sistemi metallici progettati ad hoc. La struttura asimmetrica è bilanciata dalla presenza di una cassettiera e di un vano portaoggetti.
Prezzo 7.686 euro

14. Zalf - Moderno e polifunzionale  

Lo scrittoio Tablet si presenta essenziale, elegante e molto funzionale grazie agli accessori che lo completano. Si tratta di un modello moderno in grado di rendere divertente la pausa studio dei più piccini.
Prezzo 455 euro

15. Zalf - Per lo studio, ma non solo

Design contemporaneo, morbido e arrotondato, che si adatta ad ogni elegante soluzione compositiva. La caratteristica di Boog è l’ampia gamba cilindrica in metallo bianco o arancio.Per una soluzione multi-spazio, può essere utilizzato contemporaneamente da più ragazzi.
Prezzo da 785 euro + Iva

16. Adele C - Tra fascino e creatività

Lo scrittoio Victor, ideato da Mario Airò, è caratterizzato dalla combinazione di materiali differenti. Un complemento d’arredo che rivela gambe in massello di acero, sulle quali poggia un piano contenitore in bambù chiaro e - oltre il piano - una serie di ripiani a vassoi  realizzati anch'essi in bambù chiaro. Il ripiano è caratterizzato infine da una fascia perimetrale in bambù scuro e da un’apertura a ribalta con un globo che racchiude e svela un ologramma.
Prezzo 9.210 euro

17. Calligaris - Un mix perfetto

Leggera, sottile ed elegante, Layers è caratterizzata da tre elementi: piano, alzatina, cassetto che, giocando su finiture e colori contrastanti, contribuiscono a dare una forte personalità a questa scrivania.
Prezzo 1.012 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome