Compatto, efficiente, con un design elegante e ideale per avere il clima interno ottimale in tutte le stagioni

L’estetica è quella di un moderno termoarredo, ma la versatilità e le prestazioni sono quelle di un ventilconvettore: Sofi HC di Cordivari Design è la soluzione perfetta per le nuove abitazioni che vantano le migliori classi energetiche, in abbinamento a sistemi a bassa temperatura di esercizio (pompe di calore, caldaie a condensazione, solare termico), sia per le ristrutturazioni in cui vengono mantenute le caldaie tradizionali. Infatti, grazie alla sua potenza e alla bassa inerzia termica, assicura il raggiungimento del comfort in tempi brevi, anche con un minor numero di terminali, perciò con ingombri ridotti. La flessibilità dei collegamenti idraulici, inoltre, rende possibile l’installazione senza affrontare interventi sugli impianti esistenti.

Uno dei punti di forza di Sofi HC è la silenziosità, anche quando le ventole sono in funzione. A ventole spente il comfort è garantito per irraggiamento e convezione naturale dalla piastra radiante e dalle batterie alettate, una funzione decisamente importante per le ore notturne. I motori brushless DC Inverter permettono inoltre consumi veramente bassi, solo 9,9 watt. I filtri di cui è dotato trattengono polvere, batteri, acari, allergeni e odori sgradevoli per mantenere l’igiene degli ambienti; sono facili da estrarre per la pulizia e la sostituzione, l’intero radiatore è ispezionabile grazie al pannello frontale che si ribalta.

Sofi HC si distingue anche nell’estetica, pulita ed essenziale: ha uno spessore di soli 13 cm e il display touch a bordo permette di gestire tutte le funzioni (riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione, ventilazione, timer, blocco display, temperature). Per assicurare la miglior integrazione negli ambienti è disponibile in oltre 80 colori tra finiture opache, lucide e materiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here