Radiatori elettrici in alluminio e dal design minimal

Vasco presenta i radiatori elettrici Oni-El e Beams Mono-El, che combinati con pannelli fotovoltaici e termostati garantiscono il massimo del comfort

Dal radiatore Oni nasce Oni-El, versione elettrica proposta come alternativa al classico impianto di riscaldamento.
Entrambe le versioni sono realizzate in alluminio: materiale leggero, resistente e riciclabile. Altra caratteristica comune è il loro design, raffinato e ricercato, permette di nascondere completamente il dispositivo elettrico sul resto del radiatore.
Oltre all’elevata qualità e ai tempi di risposta rapidi, il radiatore elettrico Oni, combinato con i pannelli fotovoltaici (PV), offre un funzionamento sicuro, grazie alla misurazione e al monitoraggio permanente della temperatura, e un controllo accurato della temperatura dell’ambiente.
Per regolare la temperatura invece? C’è il termostato RF Vasco ad alta efficienza energetica.

Altra novità proposta sul mercato è Beams Mono-EL, versione elettrica di Beams Mono.
Dal design raffinato e minimalista, anche Beams Mono-EL è realizzato con profili verticali in alluminio (larghezza 150 mm).
Il consumatore è libero di abbinare il radiatore all’arredamento della propria casa, scegliendo il numero e il colore delle sezioni (massimo 3) e dove installarle.
Innovativa è la nuova piastra di copertura  situata sul lato posteriore che integra una resistenza elettrica nel Beams mono, nascondendo allo stesso tempo i componenti elettrici.

Cosa rimane quindi di visibile? Un solo profilo: niente collettori che deturpano la vista e staffe a muro invisibili. Innovativo è anche il collegamento con il circuito di riscaldamento, nascosto minuziosamente.
Il radiatore si scalda in pochissimo tempo e fornisce rapidamente la temperatura desiderata, regolabile successivamente con il termostato RF dotato di profili singoli che possono essere gestiti separatamente o collegati tra loro.

Prezzo su richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome