Plissé Vario: nuovi colori e altezze

Si chiama Plissé Vario ed è la nuova proposta di FerreroLegno, definita da un decoro irregolare a fasce, ispirato alle gonne a pieghe degli anni Sessanta

La linea CollezioniFL di FerreroLegno si amplia e presenta il nuovo modello Plissé Vario, definito dal decoro irregolare a strisce orizzontali, pensato per generare movimento ispirandosi alla lavorazione a pieghe delle gonne degli anni Sessanta.

Attraverso l'alternanza di scansioni orizzontali, di dimensioni diverse l'una dall'altra, variando dai 2 ai 4 centimetri, la porta ottiene un particolare dinamismo, che si ripercuote anche sulle sezioni pantografate creando un gioco di chiaroscuri.

Oltre alla definizione dei nuovi decori, Plissé viene proposta anche in due nuovi colori; il centro di ricerca interno FerreroLab ha selezionato due nuove tonalità, proposte anche nella versione laccata lucida: si tratta di Grigio Lux e Tortora, che si aggiungono a Bianco, Cremy e a tutte le nuance della gamma Ral e della palette NCS.

Ultima novità: le nuove altezze. Tutti i modelli di questa collezione possono raggiungere fino a 240 cm, garantendo una maggiore trasmissione luminosa e una resa stilistica di grande impatto. La porta, infatti, è libera da elementi orizzontali a vista grazie all'anta in cristallo racchiusa fra due montanti verticali in legno.

In foto, la variante di Plissè Vario proposta nella finitura Grigio Lux e con telaio Evoluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here