Plasma: camini angolari o trifacciali a legna

La famiglia di camini a legna Plasma, di MCZ, si amplia e comprende due nuovi modelli trifacciali e due nuovi modelli angolari

La famiglia Plasma, di MCZ, si allarga per accogliere una nuova serie di camini a legno angolari e trifacciali, affiancando all'attenzione verso il design anche prestazioni ambientali al top.

La camera di combustione, infatti, è ermetica e il controllo dei flussi d'aria è particolarmente preciso: due caratteristiche che riducono le emissioni al minimo e consentono di ottenere rendimenti ed efficienza paragonabili a quelli delle soluzioni a pellet.

Attenzione anche verso la semplicità d'uso e l'inserimento di sistemi e comandi di immediata comprensione; il sistema Easy Going installato sui modelli Plasma, infatti, permette di regolare la fiamma attraverso un cursore, di gestione semplice e intuitiva, montato direttamente sulla cornice inferiore del camino. La possibilità di scelta riguarda cinque posizioni, che corrispondono ad altrettante situazioni reali di uso quotidiano. Se il cursore viene posizionato su Start, ad esempio, la fiamma si accende rapidamente; se su Sleep, il consumo di legna verrà ridotto al minimo per avere una combustione quasi in assenza di ossigeno.

Tutti i modelli possono essere integrati con il sistema Comfort Air, una soluzione che permette di canalizzare l'aria calda prodotta dal camino e trasportarla in più stanze, anche non comunicanti o disposte su livelli diversi della casa.

La famiglia Plasma è articolata in diverse varianti, fra cui quattro modelli frontali, due modelli bifacciali e, fra le novità, due modelli trifacciali e due modelli angolari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome