Operazione salvaspazio con i letti a soppalco

I letti a soppalco sono la soluzione ideale per ottimizzare gli spazi in camera da letto. Su misura, in diversi colori, ad altezza fissa o regolabile soddisfano le esigenze di tutti, grandi e piccini

1. Cinius - Un letto su misura 

Impero, di Cinius, è un letto realizzato su misura in legno massello di faggio lamellare. La struttura dispone di cinque carrelli estraibili con appendiabiti, mentre la scala ha cubi con cassetti, parapetto e fasce in plexiglas. 

Prezzo a partire da 6.500 euro

2. Cleaver - Colorato e funzionale 

Sky 116, di Cleaver, è un letto a castello fisso corredato di salita posteriore con gradini a sbalzo. Il letto in alto è reso sicuro da sponde laterali formate da pannelli disponibili in tutti i colori melaminici, laccati o rivestiti in tessuto.
Lo spazio inferiore è attrezzabile con un secondo letto o uno scrittoio a seconda delle esigenze. Il tubo appendiabiti crea un portabiti molto easy ma funzionale.

Prezzo a partire da 1.940 euro

3. Callesella - Una chicca per le bambine 

Letto a soppalco in massello di abete della collezione Every Day di Callesella.
Una comoda scala per accedere al letto superiore, funge anche da contenitore. Sono pratici e spaziosi i cassetti, cestoni, cassettoni colorati in tinta confetto, pesca e magenta con vernici ad acqua che sfruttano al massimo gli spazi.

Prezzo 4.400 euro

4. Clei - Un sistema a doppia funzione

Kali 120 Board, del programma Young & Living di Clei, è un sistema a doppia funzione che unisce un letto da una piazza e mezzo ad un ampio scrittoio. Il letto a scomparsa utilizza una rete a doghe brevettata, la testata è tessile e reclinabile.
Facendo un semplice movimento si trasforma nella versione notte, senza muovere nulla sul grande piano dello scrittoio basculante.
Le finiture disponibili sono in melaminico in diversi colori oppure laccato in 35 colori della palette Cleicolorsystem, con vernice a base d’acqua.

Prezzo a partire da 4.700 euro

5. Ikea - Dormire, giocare e studiare: tutto in soli due mq

Stuva / Folja, disegnato da Ebba Strandmark per Ikea, è il letto a soppalco perfetto per chi ha problemi di spazio e per chi non si può permettere una camera in più. In fibra di legno e trucidare, il letto è disponibile in colore bianco. In dotazione adesivi colorati che permettono di realizzare il mood della personalizzazione.
Misura 207x 99 x H182 cm.

Prezzo 382.50 euro

6. Flexa - Ad alta quota 

Della serie Popsicle di Flexa, questo letto è realizzato completamente in massello di rovere o betulla con dettagli laccati. Una comoda scala permette di raggiungere il letto in alta quota, per la gioia dei bambini. Sotto al letto un vano libreria e un armadio.

Prezzo del letto con l’armadio 2.179 euro

7. Scandola Mobili - Una camera per tre in stile country

Della collezione Nuovo Mondo di Scandola Mobili, questa camera è dotata di soppalco con doppio letto ed uno nella parte inferiore. Al centro, a dividere i due letti e per raggiungerli, una scala di legno massello di abete a cassetti.
Disponibile una vasta gamma di colori che possono essere scelti a piacimento usando vernici ad acqua completamente atossiche.

Prezzo a partire da 3.819

8. Moretti Compact - Non solo uno spazio letto

Logic, della linea Kids di Moretti Compact, è il soppalco che permette di ricavare non solo uno spazio “letto”, ma anche una piattaforma in più per lo studio, per il gioco o le connessioni social. Disponibile in frassino bianco, laccato corda e color mandarino.

Prezzo 2.700 euro (senza letto inferiore)

9. Giessegi - Per ogni esigenza 

Della collezione All-Uno, questo oppalco è laccato opaco texturizzato, disponibile in più di 30 colori diversi. La libreria a ponte è in melaminico con finitura betulla o in atre 2 finiture ad effetto legno. La testiera del letto a cerchi è rivestita in ecopelle, in collezione una palette di 30 colori. Il letto su ruote lo rende più dinamico.

Prezzo 5.944 euro

10. Doimo Cityline - Multifunzionale e colorato 

Tana del Lupo, composizione G030 di Doimo Cityline, è un soppalco multifunzionale realizzato con ecopannelli Carb P2, che garantiscono un contenuto di formaldeide inferiore del 50% rispetto ai limiti imposti dalle direttive europee.
Questo soppalco è disponibile in diversi colori: frassino, titanio, papaja, stromboli e laccato ottanio.

Prezzo 4.917 euro

11. Nidi - A prova di contenitore 

Il letto a soppalco, della collezione Kids di Nidi, consente di utilizzare in modo ottimale lo spazio sotto il letto, raddoppiando la superficie della cameretta grazie alla sopraelevazione della zona riposo. Contiene una cabina armadio, un ripostiglio, la sponda di sicurezza e una scaletta contenitore.

Prezzo su richiesta

12. Tumidei - In alto con la scala a chiocciola 

Tiramolla - Compo 316, di Tumidei, è il letto a soppalco dotato di scala a chiocciola per raggiungere il letto singolo (o 1 piazza e mezzo) posto in alto. La parte inferiore presenta un armadio/cabina armadio che si apre grazie all'anta a soffietto dotata di mensole. Inoltre è caratterizzata da un pannello sul quale vi è applicata una stampa digitale personalizzabile.
Per il materiale la collezione prevede 10 nobilitati in colori differenti e 40 tonalità di laccati.

Prezzo su richiesta

13. Dearkids - Alta quota, alta personalità 

Il letto soppalco, della collezione Boxer di Dearkids, è caratterizzato da una struttura dal forte spessore ( 6 cm ) di massello o multistrato impiallacciato in finitura: rovere, noce canaletto, rovere moro e 24 colori laccati. La struttura può essere attrezzata con diversi accessori: la scala, la testata del letto e la protezione. Sotto il letto un armadio dotato di ante scorrevoli e cassettiera. La sponda di protezione in legno laccato, personalizzabili con il nome del bambino sino a 9 lettere.

Prezzo a partire da 2.400 euro

14. Zalf - Un angolo completo per i giovani 

Cameretta salvaspazio in raffinati colori pastello della collezione Young Solution di Zalf. Il letto castello design Gel e Benefit (ribaltabile) con salita a sinistra, lo  si raggiunge tramite una scala in melaminico color legno con cassetti. Monopoli è l'armadio a ponte in termostrutturato. Freebox, pensili in metallo laccato, Flexy il divano-letto in tessuto e per finire Strato la sedia imbottita e la scrivania.

Prezzo 5.343 euro

15. Erba - Un letto a soppalco numerato 

Letti a sbalzo della collezione Freestyle di Erba. La sovrapposizione sfalsata dà la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio. Oltre al giallo sole, sono disponibili altre 20 finiture; il materiale utilizzato, invece, è la melamina. Originali le maniglie a forma di numeri o lettere, poste sull'armadio.

Prezzo a partire da 3.320 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome