La cucina è sempre più integrata negli ampi living, diventa un ambiente da condividere con gli altri membri della famiglia e con gli ospiti, perciò non può mancare di stile: gli elettrodomestici sono indispensabili, ma devono potersi confondere al meglio con l’arredamento. In quest’ottica Elica, azienda leader nella produzione di cappe e sistemi di ventilazione domestica, presenta Open Suite, una struttura modulare personalizzabile che racchiude la cappa offrendo un’elegante pannello a led per illuminare diffusamente il piano cucina sovrastato da ripiani.
La cappa, che è il cuore della composizione, garantisce le migliori prestazioni in fatto di filtrazione, essendo equipaggiata con una doppia unità di aspirazione e con filtri Long Life rigenerabili fino a 3 anni. Il pannello a led dispone della funzione Tune White che permette di adattare l’intensità e il colore della luce emessa per adattarsi a diverse atmosfere, dal bianco freddo alla tonalità più calda, a seconda che si debba disporre di un’illuminazione efficace durante la preparazione dei cibi o creare un ambiente accattivante per momenti di convivialità.
Per la finitura dei ripiani si hanno diverse opzioni, per un ottimale accostamento allo stile della cucina: vetro chiaro o smoke, metallo nero (pieno o a rete), legno noce o personalizzabile. Ciascuno può soddisfare i gusti personali realizzando la propria versione con l’abbinamento di diversi moduli da 80 cm di larghezza, partendo da quattro configurazioni di base a parete o a isola, entrabbe disponibili da 80 o da 160 cm.
I comandi della cappa Open Suite sono collocati frontalmente, ma è possibile interagire con l’elettrodomestico anche tramite l’assistente vocale Amazon Alexa o con l’App Elica Connect per regolare la luce e l’aspirazione anche da remoto; l’App fornisce inoltre informazioni circa la manutenzione dei filtri e suggerimenti per far funzionare la cappa al meglio.

1. Open Suite 80 cm

2. Open Suite 160 cm

3. Open Suite 240 cm

4. Open Suite – Dettaglio luce

5. Open Suite per l’isola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here