Metrica, versatilità per il bagno contemporaneo

Una composizione di Metrica, la linea di sanitari di Pozzi Ginori disponibile in diverse misure e versioni.

Dimensioni, finiture, colori e accessori della serie Metrica, di Pozzi Ginori, disponibili in tante varianti in funzione dell’ambiente da arredare

È disponibile in diverse misure e versioni, la linea di sanitari Metrica recentemente presentata da Pozzi Ginori e pensata per essere flessibile e adattarsi a diverse dimensioni e geometrie del bagno. Il lavabo, ad esempio, viene proposto in cinque dimensioni (50/60/75/90/120 x 48,5 cm), la più piccola delle quali, di particolare forma asimmetrica, e dotata anche di un funzionale portasapone, scavato lateralmente nella ceramica.
Modularità anche per gli specchi, con illuminazione integrata e regolabile a Led, e gli arredi, declinati fra contenitori a colonna con ante reversibili, basi per lavabo con cassetti affiancati o sovrapposti.

Per finire, anche i sanitari della linea Metrica sono definiti dalla varietà: sono disponibili nella variante a terra o sospesi, con vasi proposti in versione tradizionale o equipaggiati con la tecnologia Rimfree, cioè senza brida e con aumentate caratteristiche igieniche. L'assenza del bordo, infatti, fa in modo che non ci siano luoghi facilmente attaccabili dai germi e il sistema di flussaggio riesce a eliminare ogni residuo.
Pozzi Ginori ha pensato alla varietà cromatica e la serie Metrica può essere realizzata in bianco lucido, per creare un unicum con la ceramica, grigio platino o anche finiture più materiche, come rovere naturale e grigio lava opaco.

La composizione in foto costa 1.200 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here