Elettrodomestici Master Kitchen per la cucina di ogni casa

Gli appassionati di cucina sanno bene che il successo di una qualsiasi ricetta, anche non particolarmente impegnativa, è determinato sicuramente dalla scelta degli ingredienti e dalla capacità di dosarli e prepararli, ma in definitiva spetta agli strumenti utilizzati per la cottura valorizzare appieno l’impegno e l’attenzione profusi “a crudo”.
Ed è proprio con questo scopo che è nato Master Kitchen, il marchio di elettrodomestici da incasso del gruppo Midea il cui nome la dice già lunga sull’obiettivo che intende raggiungere con i suoi prodotti: aiutare chi ama sbizzarrirsi in cucina a ottenere risultati da chef, iniziando dalla conservazione degli alimenti fino alla loro cottura.

elettrodimestici master kitchen

Le performance sono importanti, ma il piacere di cucinare è determinato anche dall’ambiente in cui si opera: visivamente dalle forme e dalle finiture, dal punto di vista della praticità dal contatto con le superfici e dalla loro facilità di manutenzione e pulizia. La scelta di combinare acciaio e vetro, declinandoli in due differenti linee di prodotto, racchiude tutte le suddette peculiarità, facilita l’integrazione in qualsiasi stile, esprime resistenza e contemporaneità. 

La gamma di elettrodomestici Master Kitchen propone piani cottura gas o induzione e forni, ma anche frigoriferi, cappe e lavastoviglie per allestire una cucina completa al massimo delle funzionalità, tutti progettati in Italia

  1. Forno MKO 1309-ED M BK

    Multifunzione ventilato, con 13 funzioni di cottura e sonda per controllare la cottura di carne e pesce, cottura su più livelli; ha una capacità di 72 litri, porta a triplo vetro cristalli interni removibili e programmatore full touch, frontale in vetro nero.

  2. Forno MKO 1309-ED MMW BK

    Stesse caratteristiche del precedente, ma con in più la possibilità di combinare la cottura a microonde a quella tradizionale, riducendo i tempi senza intaccare la qualità delle pietanze.

  3. Piano Cottura Domino MKHG 381-EDS FTC GCBK

    Questo piano cottura a gas in vetroceramica della collezione Edge è il fiore all’occhiello del catalogo Master Kitchen, vincitore degli Archiproducts Design Awards 2020 nella categoria Kitchen. Ha un fuoco a gas a tripla corona da 4,2 kW, piano con bruciatori piatti ad alta efficienza energetica 67%, griglie in ghisa nero opaco, accensione integrata e valvola di sicurezza. Le dimensioni del piano sono contenute in 380x520mm e appena 4 mm di spessore del bordo.

  4. Piano Cottura Domino MKHG 382-ED F GCBK

    Variante a due fuochi del modello a fuoco singolo vincitore degli Archiproducts Design Awards 2020 nella categoria Kitchen; un bruciatore rapido da 3,0 kW e uno ausiliario da 1,0 kW.

  5. Piano Cottura Domino MKHI 382-ED 1BR BK

    Piano cottura a induzione in vetro nero con due zone cottura da 1800/3000 W con funzione Booster (massima potenza fino al livello impostato), funzione mantenimento (per cibi già cotti) e funzione Bridge (si attiva con una pentola ovale o quadrata, unisce le due zone controllabili da un unico comando). Timer indipendente per le due zone.

  6. Piano cottura gas MKHG 7541-EDS FTC XS/BK

    Disponibile in due varianti estetiche: in acciaio inox (XS) o in cristallo temprato nero (BK); 5 fuochi con griglie in ghisa nero opaco, bruciatori piatti a fiamma verticale ad alta efficienza energetica 60%; 1 bruciatore rapido da 3,0 kW, 1 bruciatore ausiliario da 1,0 kW, 2 bruciatori semirapidi da 1,75 kW, 1 bruciatore tripla corona da 4,2 kW. Accensione integrata, valvola di sicurezza; misura 750×510 mm.

  7. Piano cottura induzione MKHI 906-ED 3BR BK

    In vetroceramica nero spessore 4 mm, 6 zone cottura indipendenti da 1800/3000 W; comandi slide touch, 3 bridge (possibilità di unire due zone cottura controllate da un solo comando per pentole ovali o quadrate), funzione Booster e funzione mantenimento per conservare caldi i cibi già cotti.

  8. Frigorifero MKRF 500/FD83 NF A++ XS

    Ha una capacità complessiva di 500 litri: 335 sono riservati al frigorifero, collocato nella parte superiore e con doppia porta alla francese. Le controporte sono attrezzate con 6 balconcini, mentre il vano centrale offre 3 ripiani in vetro e 3 cassetti per frutta e verdura. Sistema di controllo digitale con display, funzione super cooling e super freezing. Il congelatore ha capienza 165 litri suddivisi in due cassetti sovrapposti. Misura 831x695xH1900 mm.

  9. Frigorifero MKRF 620/4D NF A++ XS

    Sia la parte superiore adibita a frigorifero (438 litri), con tre ripiani in vetro e 5 cassetti, sia quella inferiore per il congelamento (84 litri), con 4 cassetti e 2 vani di conservazione estraibili hanno porte alla francese e ognuna delle controporte offre 3 balconcini. La parte destra del congelatore può essere trasformata in frigorifero a seconda delle diverse esigenze. In totale mette a disposizione 622 litri di capienza; ha il display digitale e le funzioni super cooling e super freezing. Misura 905x775xH1935 mm.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here