Il fascino della materia per un bagno armonico

1
Code Mono 04, Arbi Arredobagno
Arbi Arredobagno presenta Code, la nuova collezione in linea con gli attuali trend dell’arredo bagno, orientati a creare ambienti con una forte vocazione al design e al benessere

Personalizzare il bagno di casa? Per rispondere a questa comune esigenza, Arbi Arredobagno presenta la nuova collezione Code.

Code, grazie alla flessibilità nella progettazione, dà vita a realizzazioni “sartoriali” che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale.

La ricerca e l’interpretazione di nuovi materiali, inoltre, ha permesso di introdurre in questa collezione nuove essenze, come il legno di eucalipto e nuovi metalli, come l’alluminio, che si abbinano armoniosamente tra loro, sviluppando progetti esclusivi caratterizzati da un’identità precisa, unica e immediatamente riconoscibile.

Nella gallery, risulta evidente come il rosso casale sia il protagonista assoluto della nuova composizione Code Mono 04  (misura L 143,8 x P 50,5). La struttura monoblocco in alluminio nero è abbinata alla base folding in laccato Rosso Casale velvet e al piano top in Fenix (stessa tonalità) con doppio lavabo integrato Kuki. La specchiera Hide con profilo in alluminio nero completa l’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome