Personalizzare il bagno di casa? Per rispondere a questa comune esigenza, Arbi Arredobagno presenta la nuova collezione Code.

Code, grazie alla flessibilità nella progettazione, dà vita a realizzazioni “sartoriali” che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d’arredo e di gusto personale.

La ricerca e l’interpretazione di nuovi materiali, inoltre, ha permesso di introdurre in questa collezione nuove essenze, come il legno di eucalipto e nuovi metalli, come l’alluminio, che si abbinano armoniosamente tra loro, sviluppando progetti esclusivi caratterizzati da un’identità precisa, unica e immediatamente riconoscibile.

Nella gallery, risulta evidente come il rosso casale sia il protagonista assoluto della nuova composizione Code Mono 04  (misura L 143,8 x P 50,5). La struttura monoblocco in alluminio nero è abbinata alla base folding in laccato Rosso Casale velvet e al piano top in Fenix (stessa tonalità) con doppio lavabo integrato Kuki. La specchiera Hide con profilo in alluminio nero completa l’ambiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here