Essential Wallpaper Collection: semplicità ed eleganza

Asami
Asami
Wall&Decò, al Salone del Mobile 2019, ha presentato Essential Wallpaper Collection, la nuova collezione di carta da parati che ridefinisce il valore decorativo delle texture materiche

Rinnovare casa con la carta da parati? Ecco che Wall&Decò propone la nuova collezione Essential Wallpaper Collection e le nuove tinte di Style Colors per dare un nuovo look agli ambienti.

Le trame della nuova collezione moltiplicano tessute di cromie che evocano i toni dei terra di siena, degli ocra, e si rafforzano negli orditi oro, acquisendo preziosità e luminosità. Le texture affiorano dalle superfici, rivelando geometrie circolari ed eteree che trasmutano in ventagli materici, a sottolineare una leggerezza sofisticata.

Piccoli dettagli di luce in metallo sostengono la forza degli intarsi sulle superfici e creano essi stessi delle ripetizioni nei pattern.

La terza edizione della Essential Wallpaper Collection consolida quindi la collaborazione tra Wall&decò e Studiopepe e si rinnova , nei due ‘reload’ riconfermando la firma di Christian Benini.

A complemento delle trame delle carta da parati, infine, si aggiungono cinque nuove tinte di Style Colors, la gamma di pitture murali premium con le tinte più stilisticamente coerenti e vicine alla sensibilità della collezione decori. Le nuance si combinano sapientemente con le trame e ne rilanciano l’effetto di eleganza e matericità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome