IMG_0900

Un prestigioso appartamento d’epoca, situato nel cuore di Brera in via Palermo 5, è stato spogliato dei suoi normali arredi e superfici per essere trasformato in una location emozionale e immersiva.

Nuovi materiali da rivestimento, superfici e complementi d’arredo, sapientemente plasmati, sono stati reinterpretati da differenti aziende del settore grazie agli stimoli dello studio di architettura Azzolini-Tinuper per fornire al pubblico del Fuorisalone originali spunti con cui caratterizzare gli ambienti del domani.

Con AroundShapes si dà vita in modo inconsueto alle superfici, rendendole protagoniste di uno spazio abitativo insieme agli elementi d’arredo, con sperimentazioni che fanno emergere il loro lato più vivo e accattivante.

L’obiettivo della collezione è quello di mettere in scena la ceramica in tutte le sue forme e formati anche sperimentali, listoni, materiali fonoisolanti, elementi d’arredo e complementi decorativi per approdare al centro dell’attenzione in una veste differente, che punta sulle geometrie e sui colori di tendenza, che lascia il segno all’interno dello spazio coinvolgendo chi vi entra.

Tra i partner: ABK Group, Dondi Salotti, Terreal Italia, Energieker, AETERNO by Ravaioli Legnami

AroundShapes, Brera Design District, Via Palermo 5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here