Docce walk-in: soluzioni stilose nelle geometrie e versatili nelle finiture

Il box doccia walk-in Bella Vita 3, di Duscholux, si presenta con tre nuove finiture: Black, Cupper e Gold. I profili, ridotti grazie a un processo di Ricerca&Sviluppo, sono equipaggiati con i sistemi Soft-Close e Push&Clear: le porte scorrevoli sono dotate di un sistema di rientro automatico di ammortizzazione, che rende aperture e chiusure silenziose. La funzione Push&Clear semplifica le operazioni di pulizia: con una leggera pressione dall’esterno, la porta fuoriesce e può essere pulita.
Complanari con il rivestimento del pavimento e chiuse su tre lati, le docce walk-in rappresentano una delle tendenze nell'interior design del bagno

Nessuna soluzione di continuità fra il pavimento del bagno e la doccia: le soluzioni walk-in  si integrano nell'ambiente eliminando ogni elemento di distacco, inglobando il piatto doccia nel rivestimento e inserendo, come unica partizione, le pareti di vetro del box. Ulteriore caratteristica di questa tipologia, oltre alla complanarità del piano, l'assenza di chiusura: il box, infatti è chiuso su tre dei quattro lati, o uno quando affiancato all'angolo dell'ambiente. Fra le varianti, la tipologia del vetro, disponibile in diverse finiture, fra cui quella specchiata, e i profili, studiati per essere sempre più sottili e meno evidenti, in una filosofia di completa trasparenza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome