Camerino, un armadio intelligente

Camerino, l'armadio versatile di Caccaro.

Una cabina modulare e ricca di accessori: è la proposta di Caccaro che, con l’armadio Camerino, presenta una soluzione flessibile per la camera da letto

Da Caccaro, azienda veneta specializzata in soluzioni d'arredo per la casa, arriva un'evoluzione del concetto di armadio: si chiata Camerino ed è un vero e proprio ambiente che, grazie alla sua modularità in larghezza e profondità, può adattarsi a spazi di diversa dimensione e geometria. È come una cabina armadio ma più compatta, studiata per rispondere a esigenze anche molto differenti, grazie alle numerose varianti proposte fra finiture, accessori e componibilità degli elementi.

Rifinito su tutti i lati, Camerino può essere usato anche come elemento divisorio di un ambiente di grandi dimensioni; il design salvaspazio delle ante, che si raccolgono ai lati, consente la loro apertura totale con un ingombro ridotto.
Ulteriore prova di funzionalità dell'insieme, all'interno l'armadio ospita una soluzione di illuminazione Power Led, personalizzabile grazie ad un sistema articolato di elementi, e in grado di collaborare con i vari accessori per agevolare l'ordine dei capi.

L'armadio è disponibile nelle finiture laccato opaco, laccato lucido, lamé e in numerosi colori. Ogni finitura è all'acqua, quindi inodore, atossica e non infiammabile, e promette anche massima resistenza ai graffi, alle macchie e alla luce. Fra le varianti, anche le ante in vetro, che rendono l'armadio vero protagonista dell'ambiente.

Le dimensioni di Camerino possono variare notevolmente: in larghezza fra 202,8 e 379,2 cm; in altezza fra 194 e 290 cm.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here