15 idee per arredare gli spazi all’aperto

Komodo, di Nardi, è un sistema modulare e componibile di sedute imbottite; la struttura è in resina fiberglass e i cuscini possono essere scelti in numerose varianti di colore e tessuto. Il sistema di aggancio, a scatto, ne permette una rapida rimozione e successivo riposizionamento.
Il design per l'outdoor si rinnova e propone nuove forme e materiali per la vita all'aperto, fra sedute, divani, tavoli ed elementi componibili

Tempo di pensare a giardini e terrazze, di progettare le aree all'aperto per renderle confortevoli e facili da abitare, grazie a sedute multicolor, divani modulari e componibili, tavoli che – in caso di necessità – si possono allungare. Tutto con un comune denominatore: applicare materiali e soluzioni di ultima generazione, capaci di resistere alle intemperie e rimanere nella loro posizione outdoor tanto in estate quanto nei mesi più rigidi. Tessuti tecnici idrorepellenti, stratificazioni composte da membrane posizionate fra imbottitura e rivestimento, polistirolo e gommapiuma innovativi – usati soprattutto per gli interni di divani e poltrone – e finiture extra-resistenti sono alla base delle nuove proposte. Ed ecco 15 idee d'arredo per esterni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome