11 idee per una nuova doccia, fra finiture e rivestimenti

Provex introduce, per la serie di cabine doccia senza telaio Iunix, la nuova finitura nero matt per i profili, le cerniere e la maniglia. Questa nuova variante è stata studiata per rendere omogeneo il progetto per il bagno, creando abbinamenti fra rubinetteria e accessori.
Le novità per la doccia, fra piatti neri e matt, pareti laterali in nuovi materiali e configurazioni adattabili allo spazio a disposizione

Protagonista del bagno, la doccia oltre alle sue varie configurazioni (ad angolo o walk in, solo per fare due esempi) cambia veste anche in funzione della finitura scelta per la sua struttura – arrivano la versione Oro, per i bagni di alta gamma, e tornano i profili neri –, il materiale selezionato per rivestire le pareti laterali, dalle grandi lastre in grès alla carta da parati di ultima generazione, fino alla varietà di piatti doccia. Fra questi, le versioni matt e nere, studiate per essere in linea con le tendenze legate alle rubinetterie, sempre più spesso proposte in tonalità scure.

Ecco, quindi, undici proposte per poter scegliere quale doccia è la più adatta al proprio bagno e al proprio stile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome