Ristrutturare il bagno aumenta il valore dell’abitazione

8392home-staging-con-wedi
Wedi sistema per doccia filo pavimento con nicchia e seduta preformata
Sapevate che nella ristrutturazione sostituire la vasca da bagno con la doccia permette di aumentare il valore della propria abitazione del 5%? Con i sistemi Wedi, inoltre, è anche più facile e veloce

Secondo una ricerca del portale Habitissimo, nel 2018 la zona bagno è stata la più ristrutturata dagli italiani. Tra gli interventi più richiesti la sostituzione della vasca con un box doccia, modifica che può aumentare il valore di un’abitazione del 5%. 

In questo settore, i sistemi prefiniti Wedi si presentano come soluzione innovativa perché sfruttano la duttilità del polistirene estruso per realizzare docce filo-pavimento su misura.
Robusti e leggeri, i pannelli Wedi possono essere facilmente sagomati, anche con un cutter, e mantengono la totale impermeabilità perfino se la superficie viene danneggiata.
Un'idea che facilita la vita agli installatori e libera la fantasia dei progettisti.

I pannelli Wedi sono facili da trasportare, anche in autonomia, a differenza della muratura non producono macerie e sono già pre-rasati. Così a poche ore dalla posa è già possibile piastrellarli.
Tutte le fasi più complesse di montaggio, inoltre, sono integrate in un impianto già pronto per la posa.
Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome