Le aziende informano

Miniascensori KONE, più confort e benessere per la vostra casa

Progettare una ristrutturazione della casa spesso significa dare nuovo prestigio all’immobile, aggiornando lo stile e gli arredi o ampliandone gli spazi per ricavare un ulteriore livello.

Con i miniascensori Armonico e Dinamico della linea KONE Motus è possibile aggiungere ancora più valore e fare diventare la casa un luogo più fruibile per tutti.

Rendere accessibile l’ingresso di una casa indipendente, così come un piano superiore o un soppalco, a chi ha difficoltà a superare le scale, è molto più semplice di quanto si possa pensare, grazie ai due miniascensori di KONE Motus. Adatti a interni ed esterni, riescono a combinare caratteristiche di risparmio energetico e versatilità di installazione, per essere inseriti non solo in nuove costruzioni, ma anche in fase di ristrutturazione.

Consumano quanto un comune elettrodomestico e si collegano a un qualsiasi punto luce della casa con un’alimentazione a 230 V. Spesso non richiedono opere murarie invadenti e non necessitano di un locale centralina, poiché il gruppo di trazione è integrato nella struttura. Inoltre, sono personalizzabili nelle dimensioni in base a esigenze strutturali, di spazio e di estetica.

Dinamico di KONE Motus è in grado di trasportare da 4 a 6 persone e di fare fino ad un massimo di 3 fermate. È ideale per case e ambienti disposti su più piani, comprese le mansarde e spazi con altezze ridotte. Per la messa in posa della piattaforma elevatrice è sufficiente togliere una mattonella o creare un avvallamento di 50 mm.

Il miniascensore domestico Armonico di KONE Motus occupa poco più di un metro quadro e si integra in ogni ambiente, inserendo un castelletto all’esterno o all’interno della casa, in alluminio o acciaio a seconda del luogo e del livello di finitura che si desidera.

Funzionalità, sicurezza, qualità, ma anche estetica. Attraverso numerosi allestimenti, materiali e colori tra cui scegliere, è facile creare combinazioni originali e sorprendenti in grado di amalgamarsi con lo stile architettonico della propria casa.

La personalizzazione comprende anche elementi strutturali: la portata della cabina, la manovra a uomo presente o automatica, la porta automatica o a battente, cieca o a vetrata e il tipo di ingresso, singolo o con entrate su pareti opposte/adiacenti.

Progettati per l’home comfort e per rendere accessibile la propria casa, i miniascensori sono una soluzione ideale per migliorare il benessere abitativo e impreziosire l’immobile.

Sul sito internet www.konemotus.it sono riportate maggiori informazioni sull’installazione dei prodotti, le agevolazioni e le detrazioni fiscali. Inoltre, tramite il sito, l’email accessibilita@kone.com o il numero verde 800 455 677 è possibile fissare un appuntamento con un consulente KONE che effettuerà un sopralluogo e un preventivo gratuito.

Recenti

Box doccia walk in: eleganza, funzionalità e comfort nel bagno moderno

Scegliere un box doccia walk in significa puntare su una soluzione capace di unire design…

3 giorni fa

Battiscopa: funzione, tipologie e vantaggi di un elemento essenziale per la casa

Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…

1 settimana fa

Da rifugio per studenti a dimora di stile

Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…

2 settimane fa

Box doccia moderno: design, funzionalità e comfort per il bagno contemporaneo

Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…

3 settimane fa

Arredare la casa nel 2026: quanto si spende davvero?

Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…

4 settimane fa

Mobili bagno moderni: design e funzionalità per ambienti contemporanei

Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…

1 mese fa