Può essere utilizzata come protezione per le superfici in calcestruzzo, al fine di migliorarne la durabilità. È idonea all’impermeabilizzazione e protezione di strutture idrauliche quali vasche, serbatoi, tubazioni in calcestruzzo. Le sue caratteristiche di resistenza al diretto contatto con l’acqua clorata e la particolare finitura superficiale con una texture completamente diversa dai tradizionali manti sintetici, smalti o rivestimenti in piastrelle, lo rendono particolarmente apprezzato per impermeabilizzazioni a vista di piscine.
È caratterizzato da un’elevata permeabilità al vapore acqueo, ottima adesione al calcestruzzo ed è possibile pigmentarlo in fase di miscelazione per realizzare rivestimenti colorati (di base il prodotto è bianco). Un eventuale colorazione beige-sabbia del prodotto, in combinazione con la profondità dell’acqua, dona all’interno della piscina una colorazione smeraldo.
È inoltre di facile applicazione anche su muri verticali e soffitti ed ha un effetto leggermente “nuvolato” che genera un aspetto naturale.
Il riscaldamento a pavimento è la soluzione ideale per il comfort abitativo e l’efficienza energetica…
Un porticato agricolo racchiuso tra altri fabbricati rurali convertito in abitazione, previo consolidamento e adeguamenti…
Rapido e igienizzante, il mufficida Super 1MM Professional distrugge muffe, licheni, funghi, muschi, batteri e…
Novità e personaggi di spicco nella seconda edizione del contest dedicato all’architettura sostenibile Dopo il…
Wielogłowy (Polonia) — Il 16 settembre 2025, nella sede centrale Wiśniowski, si è parlato di…
La pergotenda è una soluzione che unisce design, comfort e protezione, rendendo più accoglienti giardini…