Non è necessario che le dimensioni siano olimpioniche perché una piscina garantisca un istantaneo miglioramento della propria giornata: anche una di piccole dimensioni può far sognare, regalare momenti di relax e di comfort.
Anche perché, oltre alle dimensioni, contano gli accessori: i nuovi modelli di minipiscine sono oggi ricchi di optional. Sistemi di idromassaggio, di illuminazione Led, per la pulizia automatica, per l’ossigenazione dell’acqua e, di conseguenza, della pelle, sono affiancati anche a varianti legate al rivestimento laterale, ai piani di appoggio o ai sistemi di copertura.
Da posizionare in terrazzo, sul giardino, su un piano studiato ad hoc, le minipiscine possono ospitare fino a 6 persone, solitamente, e vengono proposte in una vasta gamma di geometrie, materiali e finiture.
Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…
Spesso si commette l’errore di pensare che arredare una casa comporti dei costi esorbitanti. In…
Scegliere mobili bagno moderni significa puntare su soluzioni capaci di coniugare design attuale, praticità e…
Il rapporto aeroilluminante rappresenta un valore indispensabile per garantire ambienti salubri, luminosi e funzionali. La…