Zona giorno, voglia di comodità e di libertà compositiva: arriva Sand, la nuova proposta di Lago dedicata proprio a trasformare il soggiorno nella sede del relax e della comodità.
Dal punto di vista strutturale, i supporti di Sand sono in metallo, disponibili in peltro e titanio, mentre la seduta e gli schienali sono personalizzabili nei colori Lago in Francis o cotone.
La libertà compositiva del sistema viene garantito dalla modularità degli elementi e dalla possibilità di scegliere fra diverse misure delle basi che si combinano, poi, con gli schienali. Gli schienali stessi, a loro volta, si possono spostare facilmente. Al loro interno, infatti, dei pesi integrati capaci di garantire stabilità agli elementi.
Anche Sand entra nella filosofia aziendale di Lago, che, si propone di incentivare una “trasformazione sociale, per creare ambienti che entrino in risonanza con chi li vive. Prova concreta di questo intento è la creazione di una rete di luoghi e persone, Lago Design Network, in cui l’azienda migliora l’esperienza in luogo come negozi e abitazioni, uffici e musei, ristoranti e alberghi, generando nuove relazioni e opportunità di business”, come dichiarano direttamente dalla casa madre.
La casa ecosostenibile non è solo una tendenza, ma una scelta concreta per chi desidera…
Ristrutturare un piccolo appartamento significa ripensare la distribuzione degli spazi, integrare cucina e soggiorno, valorizzare…
Il gres effetto marmo rappresenta una soluzione moderna che unisce l’eleganza senza tempo del marmo…
L’utilizzo di forme non convenzionali e la valorizzazione dei dettagli, uniti all’uso esuberante di colori…
Creare un angolo lavanderia consente di ottimizzare lo spazio domestico, migliorando l’organizzazione della casa e…
La ristrutturazione del bagno è un processo che richiede una valutazione attenta delle esigenze funzionali…