Senza categoria

Ermetika insignita del Premio Industria Felix

Nel panorama economico e industriale contemporaneo, l’eccellenza aziendale è una qualità che spicca solo attraverso una gestione oculata, una chiara visione strategica e un’incessante capacità di innovazione. Riconoscere e celebrare queste eccellenze è fondamentale per incentivare pratiche virtuose e stimolare la competitività del tessuto imprenditoriale.

In quest’ottica, è con piacere che segnaliamo che Ermetika – azienda leader nei sistemi di controtelai per porte a scomparsa, scorrevoli e sistemi filo muro – spicca tra le più performanti e affidabili realtà pugliesi!

Il premio industria Felix

Il 29 giugno scroso, nel suggestivo scenario del Golf Club Acaya a Lecce, si è svolta la 10ª edizione del Premio Industria Felix, organizzato dall’omonimo periodico allegato de Il Sole 24 Ore. Durante l’evento Ermetika è stata premiata come una delle 78 aziende selezionate tra le 10.000 imprese con fatturato superiore al milione di euro e sede legale in Puglia i cui bilanci sono stati analizzati dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix, diretto da Michele Montemurro. Ermetika è stata riconosciuta per la sua vocazione internazionale, la performance gestionale e l’affidabilità finanziaria Cerved per l’anno fiscale 2022.

Hanno partecipato all’evento in rappresentanza dell’azienda i soci fondatori Antonio e Francesco Spinazzola, insieme a Roberto e Michele Spinazzola, rispettivamente direttori commerciale e gestionale. Con grande entusiasmo, hanno espresso la loro immensa soddisfazione per questo prestigioso riconoscimento, che premia gli sforzi quotidiani e l’impegno costante nella gestione aziendale. Condividono questo successo con tutti i collaboratori, considerati elementi chiave di un meccanismo di successo in continua crescita, e con i clienti e i fornitori per la fiducia che quotidianamente accordano all’azienda.

Le Alte Onorificenze, riservate alle migliori performance gestionali, sono assegnate per ogni provincia e regione sulla base di criteri oggettivi. Le aziende che rientrano nella selezione sono principalmente pmi innovative, imprese femminili, a vocazione internazionale, conduzione straniera, Piccole, Medie e Grandi imprese, e a quelle per settori a livello regionale.

Recenti

GLOBO a ISH 2025: innovazione, sostenibilità e design Made in Italy

L'evoluzione del design d'arredo bagno non si misura solo nelle forme, ma nella capacità di…

10 ore fa

Ristrutturazione di interni per un’abitazione di Napoli

Vecchi oggetti di famiglia e una distribuzione moderna degli ambienti si fondono nella ristrutturazione di…

7 giorni fa

Curve di Fiora: il design che ottimizza lo spazio bagno con estetica morbida e configurazione su misura

Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…

2 settimane fa

Marmo nero Marquinia: eleganza e intensità per interni di carattere

Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…

2 settimane fa

Ventilconvettori Ventana di Cordivari: comfort termico, efficienza e design in una sola soluzione

Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…

2 settimane fa

Appartamento elegante in centro a Milano

Un grande appartamento elegante dallo stile classico viene ristrutturato integrando una nuova distribuzione degli ambienti…

3 settimane fa