Marcon (VE), 15 maggio 2020 – Botticelli, Michelangelo, Canaletto e Modigliani: un viaggio nella lunga tradizione artistica italiana, ricca di stili e tonalità diverse, celebrata con la nuova finitura decorativa opaca Paeninsula dall’azienda veneta San Marco, marchio leader in Italia nel mercato delle pitture e vernici per l’edilizia professionale. Un omaggio all’Arte e al colore che rievoca la storia, i valori e l’unicità creativa del Bel Paese.
Con oltre cento tonalità, melange cromatici e morbide armonie, Paeninsula arreda gli interni secondo gli stili e le tendenze più moderni, donando all’ambiente un fascino senza tempo.
La Palette Canaletto, con le sue tinte dal rosa al blu scuro, ricorda i paesaggi pittoreschi e suggestivi dell’artista, mentre l’essenzialità delle tinte della Palette Modigliani con il giallo Capri, il rosso Jeanne, il viola Dark Provence e il bianco Elvira ricreano l’atmosfera romantica e passionale tipica delle opere del maestro.
Realizzare una veranda riscaldata significa trasformare un ambiente solitamente stagionale in uno spazio fruibile tutto…
L'evoluzione del design d'arredo bagno non si misura solo nelle forme, ma nella capacità di…
Vecchi oggetti di famiglia e una distribuzione moderna degli ambienti si fondono nella ristrutturazione di…
Progettare l’arredo bagno richiede oggi un approccio sempre più attento alla flessibilità, alla coerenza estetica…
Il marmo nero Marquinia è una scelta di grande valore estetico per chi desidera arricchire…
Garantire il benessere termico negli ambienti interni è oggi un requisito essenziale, tanto negli spazi…