Sono modelli a espansione diretta le cui unità sono dotate di tecnologia inverter, utilizzano gas refrigerante R32 e possono raggiungere la classe A+++ di efficienza energetica sia in riscaldamento sia in raffrescamento. Grazie a queste caratteristiche, in caso di ristrutturazione si possono guadagnare fino a due classi di efficienza energetica.
La gestione delle unità interne può avvenire facilmente da remoto tramite l’App NetHome Plus per dispositivi Android e iOS, oppure utilizzando gli assistenti vocali Alexa o Google Home; nelle stagioni intermedie permettono di riscaldare gli ambienti e renderli confortevoli senza dover accendere la caldaia. Tutti i modelli della gamma presentano caratteristiche comuni, ma ciascuno di essi presenta caratteristiche peculiari che permettono di soddisfare qualsiasi esigenza di climatizzazione:
All’interno della nuova gamma spiccano Schiara2 e Cristallo, compatibili con sistemi MonoSplit e MultiSplit, e Stelvio per sistemi MonoSplit. Clivet sarà presente a Klimahouse (Padiglione CD, stand D25/54) che si svolgerà dal 18 al 21 maggio 2022 presso la Fiera di Bolzano.
Il riscaldamento a pavimento è la soluzione ideale per il comfort abitativo e l’efficienza energetica…
Un porticato agricolo racchiuso tra altri fabbricati rurali convertito in abitazione, previo consolidamento e adeguamenti…
Rapido e igienizzante, il mufficida Super 1MM Professional distrugge muffe, licheni, funghi, muschi, batteri e…
Novità e personaggi di spicco nella seconda edizione del contest dedicato all’architettura sostenibile Dopo il…
Wielogłowy (Polonia) — Il 16 settembre 2025, nella sede centrale Wiśniowski, si è parlato di…
La pergotenda è una soluzione che unisce design, comfort e protezione, rendendo più accoglienti giardini…