Sono due i segni distintivi della collezione di lavabi in ceramica Wave di Simas: la vasca asimmetrica, con diversa inclinazione delle pareti che disloca il centro della figura, e la sottigliezza del bordo, spesso soltanto 8 mm. La gamma, che si compone di modelli da appoggio o sospesi, rotondi, quadrati, rettangolari, ovali, oltre a complementi coordinati quali specchi, mensole, colonne e strutture di supporto, si è arricchita con 3 raffinati modelli a consolle in cui, proprio in virtù della loro configurazione, la sottigliezza del bordo è ancora più in risalto.
I nuovi lavabi-consolle Wave hanno un aspetto all’insegna della leggerezza e sono proposti nelle dimensioni 80×51 cm con vasca rettangolare, 100×51 cm con vasca ovale e 120×51 cm con doppia vasca quadrata. Possono essere completati, su richiesta, con un portasalviette, ancorato sotto la parte frontale, in ottone cromato o verniciato a polvere nero matt. L’intera collezione di lavabi Wave, in ceramica 100% italiana (garantita da Ceramics of Italy) offre inoltre una scelta tra ben 13 varianti cromatiche: oltre ai classici bianco e nero con superficie brillante, sono disponibili con superficie matt nelle tonalità bianco, nero, antracite, mirto, navy, cemento, prugna, sabbia, tela, pervinca, moka. Anche le pilette in ceramica possono essere scelte nello stesso colore, per una perfetta integrazione nella vasca.
La casa ecosostenibile non è solo una tendenza, ma una scelta concreta per chi desidera…
Ristrutturare un piccolo appartamento significa ripensare la distribuzione degli spazi, integrare cucina e soggiorno, valorizzare…
Il gres effetto marmo rappresenta una soluzione moderna che unisce l’eleganza senza tempo del marmo…
L’utilizzo di forme non convenzionali e la valorizzazione dei dettagli, uniti all’uso esuberante di colori…
Creare un angolo lavanderia consente di ottimizzare lo spazio domestico, migliorando l’organizzazione della casa e…
La ristrutturazione del bagno è un processo che richiede una valutazione attenta delle esigenze funzionali…