L’autunno ci regala ancora belle giornate, anche se l’estate è ormai alle spalle: la luce del sole meno diretta esalta la tavolozza dei colori che caratterizza questa stagione e invoglia a trascorrere tempo all’aperto, ma l’aria è decisamente più frizzante. Tuttavia si possono vivere ancora momenti piacevoli in terrazza, sotto il porticato, nel gazebo o in qualsiasi spazio esterno intorno a casa se si provvede a installare un apparecchio riscaldante: Fire Table e Hotty di Unopiù sono due prodotti concepiti proprio per regalare un’immediata sensazione di tepore in queste aree, nelle stagioni intermedie e anche nelle giornate invernali più miti.
Fire Table è un tavolino quadrato che incorpora al centro del piano un braciere a bioetanolo protetto da due spondine in vetro: la struttura in alluminio e il piano composto da doghe di teak ne fanno un complemento facile da abbinare a qualsiasi stile e, in particolare, a molte collezioni di arredi Unopiù. Può essere utilizzato in esterno e in interno perché la fiamma che si sprigiona è pulita, movimentata e inodore; con l’arrivo della bella stagione il braciere può essere sostituito da una vaschetta in acciaio inox utile come portaoggetti o come portavaso, ma anche come cestello per il ghiaccio. Fire Table misura 80x80xH49 cm, mentre le dimensioni del braciere sono 18x40xH10 cm.
Hotty è invece una lampada a infrarossi dal design esclusivo disponibile come applique, sospensione o, tramite la base Oasi, come piantana a una o due lampade. In tutte le versioni la struttura è in alluminio disponibile nei colori bianco o grafite, con finitura in acciaio verniciato a polvere, deflettore frontale in alluminio e delicate decorazioni in teak. Ha un eccezionale grado di protezione contro l’umidità (IPX5), può essere gestita tramite telecomando ed è inclinabile a 25° e a 45° per direzionare il calore in modo ottimale e consumare meno energia.
Fire Table e Hotty possono essere acquistati direttamente sul sito unopiù
Integrare il comfort acustico domestico nella progettazione e nella ristrutturazione di una casa significa investire…
La pianta di un grande appartamento storico del ‘700 è stata riadattata alle esigenze di…
Scegliere un box doccia walk in significa puntare su una soluzione capace di unire design…
Il battiscopa rappresenta un componente essenziale nella definizione degli spazi abitativi, capace di coniugare funzionalità…
Un radicale intervento di ristrutturazione trasforma un’abitazione trascurata in una dimora di stile, moderna e…
Scegliere un box doccia moderno significa investire in un elemento capace di valorizzare il bagno…