Ottanta nuovi soggetti si affiancano alle centinaia di già esistenti, per arrivare a oltre 600 varianti di carta da parati: sono questi i numeri di WallPepper che, durante la recente partecipazione alla fiera Maison&Objet di Parigi, ha presentato le proprie novità.
Decori e varianti iconografiche, sviluppati in collaborazione con archivi, brand ed enti internazionali, oltre ad artisti, pittori, grafici e fotografi, vengono proposti sulla carta da parati, disponibile tanto per i “classici” ambienti residenziali, dalla zona notte alla zona giorno, quanto per il bagno, la cucina, il soffitto o gli esterni.
giugno 2025 – Il Gruppo VELUX ha ottenuto la medaglia di platino da EcoVadis, uno…
Progettare spazi esterni significa trasformare l’ambiente fuori casa in un’estensione del vivere quotidiano, capace di…
Garantire l’accessibilità negli edifici moderni è una sfida sempre più importante per architetti, progettisti e…
Un traguardo prestigioso per consolidare la presenza di Ermetika sul mercato italiano Ermetika è lieta…
Realizzare un open space significa abbracciare un nuovo modo di vivere la casa: più aperto,…
Carroccio6 – nel distretto di Tortona – è uno spazio attivo che propone un percorso esperienziale…