Voglia di outdoor: anche la cucina è en plein air

Artena Design by GP_Taglia&Cuoci_01
Presentata da Artena Design by Grassi Pietre, la cucina per esterni Taglia&Cuoci è ideale per vivere momenti di convivialità e gastronomia all'aria aperta

Con l’avvicinarsi della primavera, aumenta il desiderio di vivere en plein air, sfruttando al massimo lo spazio a disposizione nel proprio giardino o sulla terrazza del proprio attico. Questa passione coinvolge anche il settore dell’arredo cucina, che propone cucine out-door per momenti all’insegna della conviviali e del relax.

Questa tendenza è stata interpretata da Artena Design by Grassi Pietre con Taglia&Cuoci, la cucina ad isola per esterni firmata Aldo Peressa.

Pratica negli spazi e nell’utilizzo, in questa cucina outdoor il piano di lavoro, il lavello e la piastra/braciere-barbecue sono realizzati nella raffinata pietra di Vicenza delle cave di Grassi Pietre mentre la struttura è costituita da tubolari di acciaio rivestiti in lamiera di acciaio corten ossidata.

La funzionalità e la praticità sono assicurate da quattro vani-dispensa chiudibili ad anta e un sistema di chiusura a scorrimento telescopico in listelli di legno; quest’ultimo da aperto assume la funzione di piano-snack, mentre da chiuso funge da coperchio per proteggere la
cucina quando non viene utilizzata.

 Prezzo su richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome