Viva: il comfort a forma di doccia

Design minimale e varie finiture per Viva, il box doccia proposto da Duscholux e dotato dei sistemi Soft-close, Push&Clear e CareTec Pro

Un box doccia votato al benessere? Si chiama Viva ed è la proposta di Duscholux pensata per il bagno confortevole. Si tratta di un box doccia con porte scorrevoli di grandi dimensioni e definito da linee pure e geometriche.

Installabile a tutta altezza, Viva ha profili molto ridotti e assenti a parete; le finiture possono essere di diversa tipologia o anche studiate su richiesta dei committenti. Fra le varianti, i colori argento lucido e satinato, ma anche bianco, grigio metallico, grigio basalto, Stone Quartz e Stone Grafite. Su richiesta, Viva può essere realizzata in qualunque colore della scala Ral ma anche in tutte le finiture PanElle, comprendendo le varianti geometriche Flowers, Cubes, Lines e Trigon.

Dal punto di vista tecnico, i box doccia Viva sono dotati di Soft-close, un sistema di apertura e chiusura studiato per garantire silenziosità e dolcezza dei movimenti; la funzione Push&Clear, inoltre, permette di aprire le porte ruotandole completamente verso l'esterno per agevolare le operazioni di pulizia. Il trattamento per vetro CareTec Pro, inoltre, fa sì che il box doccia raggiunga un alto livello di igiene; ha, infatti, proprietà antibatteriche e permette di pulire il box con un semplice panno in microfilma, senza dover applicare alcun detergente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome