Velux, più luce alla nostra casa

Velux apre la casa al mondo portando luce e aria in ogni stanza. Al nostro evento è presente Serafino Ruperto, consulente Velux da oltre 10 anni

Tra gli sponsor del nostro evento l'Edificio Salubre, c'è Velux, azienda danese specializzata nella produzione di finestre e lucernari.

Velux propone un approccio innovativo all'edilizia, rispettoso dell'ambiente e attento alla qualità del vivere in casa. Nel 1977, mentre in Danimarca si inizia a produrre la prima finestra a doppia apertura, nasce Velux Italia s.p.a. che ha la sua prima sede a S. Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona.

Tra le iniziative degne di nota dell'azienda e inerenti alle tematiche del nostro evento vi segnaliamo Storie di Luce, un’iniziativa nata per raccontare, da un punto di vista inedito, case in cui la luce naturale svolge un ruolo fondamentale.

Sono stati realizzati video-racconti, multi declinabili per tipologia e fruibili dai diversi target, dal consumatore finale al progettista. L’obiettivo è quello di raccontare come la luce zenitale entrasse nella vita di tutti i giorni delle persone e di come è possibile viverla nella propria abitazione, sia in caso di ristrutturazioni che di nuove costruzioni. Infatti, Storie di Luce vuole mostrare quanto la luce naturale sia in grado di migliorare la vita quotidiana, far scoprire le soluzioni di finestre sia per tetti a falda che per tetti piani e raccontarne i benefici.

I video sono stati gestiti e coordinati da Serafino Ruperto, consulente Velux da oltre dieci anni. Sentiamo ora le sue parole

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome