Velluto, eleganza senza tempo

velluto
Il velluto torna di moda anche nel settore dell'arredamento. Ecco una nuova serie di complementi e arredi firmati My Home Collection

Con il suo mood mutevole a seconda della luce, il velluto è tra i tessuti più nobili e antichi, apprezzato nel tempo per la sua lucentezza e piacevolezza al tatto. Negli ultimi anni questo tessuto è tornato di moda, in modo sicuramente più informale, ma con l'eleganza che da sempre lo contraddistingue.

Affascinata dalle potenzialità di questo materiale, My Home Collection propone una serie di arredi e complementi in velluto.

Adatta all’ambiente living è la collezione Chemise, composta da divano, poltrona e pouf. L’imbottitura in gomma poliuretanica si riveste di un velluto abbondante che delinea la silhouette dei tre arredi, accentuata ancora di più dalla cintura-anello in acciaio che abbraccia le strutture.

Il divano Knit con la trapunta in piuma d’oca della seduta e dello schienale offre uno straordinario relax, così come Kom. Le poltroncine Jolie e Betty arredano con freschezza e originalità. La prima cattura l’attenzione con l’abbondanza dei volumi sottolineata da un doppio strato di velluto, l’altra, più discreta e minimale, si caratterizza per le sue gambe incrociate e affusolate.

Per la zona notte, invece, My Home Collection propone il letto Konan. Accogliente, grazie al design morbido e arrotondato del giroletto, Konan è sinonimo di un’eleganza che si rivela soprattutto nel rivestimento della testata. L'effetto tridimensionale, infatti, è il grande protagonista di questo complemento dal forte impatto visivo.

Per approfondire: Una piccola conchiglia, avvolgente e versatile

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome