Vasche minimal dall’estrema funzionalità

vasche
Maris, Franke
Eleganti e funzionali, in acciaio inox o fragranite: sono le vasche Maris e Urban di Franke, adattabili ad ogni tipo di cucina

Le cucine contemporanee disegnano spazi su misura, integrando soluzioni innovative e tecnologiche. In tema di tendenze nel mondo del lavello, sono le vasche a farla da padrone. Degne di nota sono Maris e Urban di Franke.

Silhouette accattivanti, linee squadrate o arrotondate, versioni con banco rubinetteria laterale o centrale, modelli a vasca singola o doppia e proposte dalle dimensioni adattabili a tutte le cucine: la scelta è davvero ampia.

Molteplici possibilità di installazione per combinarsi al top della cucina, ampia scelta di accessori per trasformare l’area lavaggio in una zona polifunzionale e duplice opzione per il materiale di realizzazione: acciaio inox AISI 304 18/10 o la ricerca cromatica brevettata del Fragranite. 

Tra le proposte di Franke, spiccano principalmente Maris e Urban.

Maris è la collezione di vasche in acciaio inox. Ricca e diversificata, con configurazioni e dimensioni capaci di rispondere a gusti e esigenze differenti, la vasca si integra nel top di ogni cucina. Più soluzioni disponibili: mono o doppia vasca, installabili a incasso semifilo (per le superfici solide e laminate) o filotop (per top in resina o pietre artificiali) o nella ricercata modalità sottotop, per vasche che scompaiono nel top della cucina.

Infine, numerosi sono gli accessori da abbinare: vaschetta inox, Rollmat, tagliere e scolatoio mobile, da posizionare liberamente sulla vasca per supportare le diverse operazioni di preparazione del cibo, ampliando notevolmente la zona di lavoro.

Raffinatezza, stile moderno e massima praticità: è Urban. Disponibile con base 60 e 80 cm, si distingue per la profondità notevole, di ben 23 cm, che assicura un’ottima gestione dello spazio e permette di lavare comodamente anche pentole di grandi dimensioni.

Semplicità anche dal punto di vista dell’installazione grazie all’innovativo sistema di fissaggio brevettato Fast-Fix, che non richiede l’utilizzo di viti o clip speciali. Oltre all’incasso sopratop standard, è possibile optare per un’installazione filotop creando una superficie senza soluzione di continuità decisamente sofisticata, che agevola il flusso delle operazioni quotidiane.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome