Minipiscina o vasca? A voi la scelta!

minipiscina
Syraka, Albatros
Albatros presenta Syraka, la vasca o minipiscina dotata di Secret System, il sistema che nasconde la tecnologia alla vista e lascia spazio al design

Una forma tondeggiante inedita, un’unione di classico e moderno perfetta per stare a centro stanza, un design estetico e funzionale: è Syraka, la vasca o minipiscina di Albatros il cui nome si ispira all’antica città di Siracusa il cui significato è “abbondanza di acqua”.

Disegnata da Claudio Papa, Syraka non ha bocchette a vista: è dotata infatti di Secret System, il sistema brevettato che nasconde alla vista tutte le parti meccaniche dell’idromassaggio per lasciare spazio solo al design, alla bellezza e al benessere.

Syraka è interamente realizzata con la tecnologia dello stampaggio ad iniezione in Solid Surface, il materiale vellutato e piacevole al tatto che garantisce massima resistenza, igiene e facilità di pulizia per una sensazione di comfort completamente nuova all’interno della vasca.

minipiscinaLa superficie interna è perfettamente bianca e liscia, la vasca è puro design mentre i getti Airpool (aria/acqua) sembrano nascere dal cuore della vasca con massima potenza e precisione del getto ergonomico dell’idromassaggio.

La vasca è dotata di un innovativo sistema di illuminazione integrata sul fondo della vasca che con il gioco di luci esalta le sue forme interne e il forte impatto emozionale del prodotto

Syraka presenta un comodo piano di appoggio con scaffale integrato, su cui sono organizzati i comandi idraulici ed elettronici, e un bacino di contenimento generoso e avvolgente.

Syraka è disponibile sia nella versione vasca, sia nelle versione minipiscina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome